Il camper: una piccola casa mobile, da sempre sinonimo di libertà ed autonomia, un vero e proprio stile di vita e di vacanza.

CAMPER

C di casa, una piccola casa mobile per vivere soggiorni unici e spensierati. C di contatto con la natura, alla scoperta dei parchi nazionali e dei boschi più lussureggianti, delle spiagge più belle e attrezzate; c di colori da scoprire, nei camping dedicati, dove famiglie e gruppi si incontrano in un tripudio di festa, gioia e voci vivaci; c di cultura, una vacanza in camper per arricchirsi culturalmente alla scoperta delle città più belle, i monumenti storici, i borghi medioevali, i castelli rinomati; c di comodità perché contrariamente a quanto si pensa, hai tutto ciò che realmente ti serve con te: cucina, bagno, biciclette, letti ecc., c di Camping Athena con le sue piazzole e i servizi dedicati ai camperisti.

A di aria aperta, liberi di esplorare e di assaporare, a di avventura e autonomia totale, a di arricchimento personale e relazionale, a di abitare viaggiando in libertà, a di amici a 4 zampe da portare sempre con te.

M di mare, di spiagge, di grigliate di pesce al tramonto, m di montagna, alla scoperta di cascate, fiumi, laghi, m di mondo intero e mobilità continua, perché con il camper non si hanno restrizioni di alcun tipo, hai il mondo a portata di mano, o meglio di camper.

P di parti quando e per quanto vuoi. Non hai necessariamente bisogno di pianificare, o prenotare. Puoi decidere di partire all’ultimo momento, metterti in viaggio per un weekend, una settimana, un mese, un anno intero. E c’è chi del camper ne ha fatto un vero e proprio stile di vita. P di panorami senza fine, di paesaggi mozzafiato da gustare anche durante il viaggio. P di possibilità di spostarsi ogni giorno in luoghi diversi, senza preavviso, inseguendo le proprie passioni, e fermandosi nelle piazzole di sosta attrezzate godendo di tutti i servizi che il Camping Athena offre ai suoi ospiti.

E di esperienze uniche, e di emozioni forti, estrema flessibilità, e di evasione dallo stress del lavoro e degli orari quotidiani, all’insegna dell’improvvisazione e della scelta continua, estate ma non solo.

R di rifugio protetto e personale, ovunque sei hai le tue cose personali, il tuo bagno, la tua cucina, i tuoi spazi. R di roulotte trainata se non hai il camper a disposizione, con gli stessi vantaggi e opportunità, r di risparmio sui costi delle strutture ricettive. R di ricerca e scoperta di prodotti tipici, tradizioni, mostre, eventi. R di rompere la routine all’insegna della libertà e delle proprie passioni.

Ogni Estate è da inventare e reinterpretare, il camper può essere la giusta soluzione: libertà e sicurezza!

E in caso di lunghe code, soprattutto se si hanno bambini con sé, ci si può sempre fermare nelle aree di sosta per riposare e fare le più comuni attività senza stress.

Non ti resta che caricare le tue cose e partire per una nuova avventura!